about us


>bmm è il primo fashion magazine indipendente italiano nel mondo. Insieme alla moda, vera anima del magazine, >bmm esplora, da un punto di vista internazionale, tutti i campi della creatività e della cultura con lo scopo di intercettare prima degli altri – se non di creare per primo - le tendenze del mondo. Con la collaborazione di fotografi, giornalisti e stylist internazionali, liberi di esprimere la propria creatività, >bmm rappresenta un prodotto editoriale all’avanguardia, i cui contenuti e inserzioni pubblicitarie colpiscono un pubblico costituito da lettori esigenti e sofisticati, trendsetter e insider del settore moda, culturalmente attivi, in grado di influire sullo stile di vita degli altri individui con un rapporto di 1 a 12.>bmm offre quindi ai propri inserzionisti la possibilità di legare il proprio nome a un prodotto creativo originale e senza eguali nel
panorama dell’editoria di moda.
>bmm è un magazine di moda, cultura e life style con periodicità trimestrale. Ha un formato importante (cm 24.5 x 34.5) e viene stampato attualmente in 70.000 copie. >bmm è distribuito in tutta Italia, nelle edicole e librerie specializzate del settore moda delle più importanti città europee e internazionali. Vanta una mailing list per abbonamento postale di oltre 22.000 indirizzi nominali in Italia e all’estero, fra cui tutte le aziende moda, i press office, le principali testate e i negozi internazionali più prestigiosi. Viene inoltre distribuito e promosso attraverso eventi e party nei luoghi di tendenza e nei periodi clou della Moda in Italia e in Europa (Milano Moda Donna, Pitti Immagine Uomo, Bread & Butter), principali aeroporti e località turistiche e di cultura.




>bmm it’s the first independent Italian fashion magazine in the world.
Along with fashion, which is the soul of the magazine, >bmm explores,
from an international point of view, all fields of creativity and culture
in order to detect – if not to be the first in creating - tomorrow’s trends.
In collaboration with international leading photographers, writers, and
stylists, free to express their creativity, >bmm represents groundbreaking
editorial content. Its contents and advertisements hit an audience of
demanding and sophisticated readers, trendsetters, fashion insiders and
culturally influential people, capable of affecting other individuals’
lifestyle in a 1 to 12. ratio. >bmm offers its advertisers the possibility of
being associated with a strong, creative and innovative identity; something
that has no equals within the more homogenous fashion media landscape.
>bmm is a quarterly magazine dealing with fashion, culture and lifestyle. It has a large format (cm 24.5 x 34.5) and at the moment has a circulation of 70,000 copies. >bmm is distributed throughout Italy, at news agents and bookshops specialized in fashion throughout Europe’s and the world’s most important cities Its mailing list subscriptions contains over 22,000 addresses in Italy and abroad, including all the fashion companies, press offices, the main headquarters and the most prestigious international shops. It is also distributed and promoted at events, parties, trend-setting places and during the ‘key ‘ fashion periods in Italy and Europe (Milano Moda Donna, Pitti Immagine Uomo, Bread & Butter) as well as major airports, tourist centres and cultural centres.